- Campagne
- 2' di lettura
La campagna della Fondazione Lega del Filo d’Oro ETS per il 5X1000
![la campagna #unaiutoprezioso 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Fondazione-Lega-del-Filo-dOro-760x424.jpeg)
Compiere un piccolo gesto di altruismo, come quello di donare il proprio 5x1000, è l'invito della campagna #unaiutoprezioso 2024 della Fondazione Lega del Filo d’Oro ETS.
La Fondazione Lega del Filo d’Oro ETS, impegnata attivamente da 60 anni nel sostenere le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, ha lanciato la campagna #unaiutoprezioso 2024.
Al centro della campagna vi è uno spot, diffuso in radio, in TV e in Rete.
Lo spot della campagna #unaiutoprezioso 2024
Il video della campagna #unaiutoprezioso 2024, attraverso una voce narrante fuori campo, racconta le difficoltà che le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali incontrano nella loro vita giornaliera come la difficoltà a comunicare con gli altri esseri umani.
![la campagna #unaiutoprezioso 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Cattura.jpg)
Fonte: frame dallo spot pubblicato sul sito web ufficiale della Fondazione Lega del Filo d’Oro.
Lo spot racchiude in sé, però, un messaggio di speranza per le persone afflitte da queste patologie e per i loro familiari: i progetti e i servizi della Fondazione Lega del Filo d’Oro ETS che, con l’aiuto di tutti coloro che decidono di destinare il 5×1000 all’ente, possono contribuire a migliorare la vita dei pazienti.
![Edit 5x1000 WEB 2024 FullHD](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/videoArk/v7m7Mh3QyBk.jpg)
Come partecipare alla campagna #unaiutoprezioso 2024 di Fondazione Lega del Filo d’Oro ETS
Come si apprende dalla nota stampa rilasciata, supportare la Fondazione Lega del Filo d’Oro ETS è semplice. Per farlo basta destinare il 5×1000 alla Fondazione inserendo il codice fiscale 80003150424, insieme alla propria firma, nella propria dichiarazione dei redditi.
Con questa facile azione ogni persona può tendere metaforicamente una mano alle persone in difficoltà, aiutate dall’ente benefico, offrendo loro un aiuto prezioso, come recita il titolo dell’iniziativa stessa espresso dall’ hashtag #unaiutoprezioso.
In particolare, destinando il 5×1000 alla Lega del Filo d’Oro ETS si può contribuire all’apertura di nuovi sedi in Italia, supportando anche la ricerca e la formazione nel settore in cui è attivo l’ente e migliorare i servizi offerti.
Notizie correlate
![associazione italiana content and digital creator associazione italiana content and digital creator](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/associazione-italiana-content-and-digital-creator-760x385.jpg)
Associazione Italiana Content & Digital Creators: avviati diversi tavoli tecnici
![associazione UNA associazione UNA](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/03/associazione-UNA-760x393.jpg)
Torna l’open day UNA dedicato ai professionisti della comunicazione di domani
![ferpi ferpi](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/04/ferpi-logo-760x399.jpg)
Durante l’InspiringPR 2024 premiati i vincitori dei due premi promossi da FERPI
![progetto “Sound of Change, Quando la pelle ha un nuovo ritmo” progetto “Sound of Change, Quando la pelle ha un nuovo ritmo”](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/progetto-Sound-of-Change-Quando-la-pelle-ha-un-nuovo-ritmo-760x537.png)
Eau Thermale Avène lancia il progetto “Sound of Change – Quando la pelle ha un nuovo ritmo”
![50 anni Cubo di Rubick 50 anni Cubo di Rubick](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/50-anni-Cubo-di-Ribick-760x399.jpg)
Rubik’s celebra i 50 anni del Cubo di Rubik con numerose iniziative
![premio The PRize UNA premio The PRize UNA](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/premio-The-PRize-UNA-760x399.jpg)