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La campagna di Storytel per il Salone Internazionale del Libro di Torino
Per la campagna realizzata in occasione del Salone Internazionale del Libro, Storytel ha personalizzato una fermata della metropolitana di Torino.
Storytel, piattaforma europea di audiolibri e podcast , ha lanciato, a partire dall’8 e fino 20 maggio 2024, una campagna di marketing che ha coinvolto lo spazio della metropolitana di Torino in occasione del Salone Internazionale del Libro.
La personalizzazione della fermata Lingotto della metro di Torino nella campagna Storytel 2024
Storytel ha infatti personalizzato una fermata della metropolitana di Torino con diversi elementi caratterizzanti la propria identità di marca : da “Se ascolti è sempre un’altra storia”, slogan della campagna Storytel 2024, ai colori e al logo di Storytel, che compaiono su tornelli, piano binari, porte di ingresso e uscita dai treni della metropolitana della fermata Lingotto.
Nelle diverse grafiche realizzate per questa campagna di marketing, l’azienda ha messo in risalto, in particolare, alcuni prodotti digitali, come il fumetto di Zerocalcare ″Quando muori resta a me”, uscito in libreria il 7 maggio 2024 e disponibile su Storytel dallo stesso giorno letto dallo stesso Zerocalcare insieme a Neri Marcorè.
Altri audiolibri pubblicizzati con queste istallazioni sono “Generazione X” di Douglas Coupland, letto dall’attore Vinicio Marchioni, e “L’arte di correre” di Haruki Murakami, letto da Linus.
Inoltre, Storytel ha omaggiato i passanti con la possibilità di testare gratuitamente i servizi della piattaforma per 30 giorni scansionando semplicemente un qr code presente sulle grafiche.