Home / Campagne / Così Sony Pictures Italia promuove l’arrivo di “Garfield – Una missione gustosa”

Così Sony Pictures Italia promuove l'arrivo di “Garfield - Una missione gustosa”

Garfield_Pizzium4
Fonte: materiali stampa.

Per l'uscita di “Garfield - Una missione gustosa” sono state promosse diverse iniziative di marketing da Sony Picture Italia, Haliborange e Pizzum: da pubblicità transit a influencer marketing.

Per l’arrivo nelle sale cinematografiche, 1°maggio 2024, di “Garfield – Una missione gustosa” sono state ideate originali iniziative di marketing firmate dall’agenzia Wepromo.

Per dare visibilità al nuovo film sono nate, in particolare, una partnership  tra Sony Pictures Italia e Haliborange e tra la casa di produzione e distribuzione cinematografica e Pizzium.

La collaborazione tra Sony Pictures Italia e Haliborange per “Garfield – Una missione gustosa”

Haliborange, brand di integratori, e Sony Pictures Italia hanno dato vita alla campagna “Crescere divertendosi con Haliborange e Garfield – Una missione gustosa”, lanciata durante la fiera Cosmofarma di Bologna.

Iniziative per “Garfield, Una Missione Gustosa”

Fonte: materiali stampa.

Per la campagna, attiva dal 19 aprile 2024 e fino a metà giugno 2024, sono previste diverse iniziative: l’invio di speciali box a centinaia di famiglie italiane, una campagna di influencer marketing , attività e adv sui social media e uno spot, on air nelle sale cinematografiche dal 25 aprile all’8 maggio 2024.

Da quanto riportato nella nota stampa diffusa da Sony Pictures Italia, in alcune farmacie e parafarmacie italiane, inoltre, sono previste specifiche giornate promozionali.

La partnership tra Pizzium e Sony Pictures Italia

Per quanto riguarda, invece, la collaborazione tra Pizzium e Sony Pictures Italia per promuovere il nuovo film, dal 16 aprile 2024, le 50 pizzerie del brand presenti in vari luoghi italiani presenteranno al pubblico oggetti personalizzati (dalle box della pizza alle tovagliette) con riferimenti al nuovo film.

Garfield_Pizzium

Fonte: materiali stampa.

In particolare, una nuova pizza, la “Pizza Garfield”, arricchisce il menù delle pizzerie.


Tra le altre iniziative di marketing volte a creare aspettativa per l’arrivo del film “Garfield – Una missione gustosa”, è pianificata pubblicità transit a Roma e a Milano dal 22 aprile al 2 giugno 2024, con messaggi pubblicitari apposti sugli autobus e presenza della mascotte di Garfield a intrattenere ragazzi e bambini al Comicon di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI