- Brand
- 2' di lettura
- Offerto da TD Group Italia
TD Group Italia ha superato i 18 milioni di fatturato nel 2023 e mira a consolidare la propria posizione nel 2024
![Valterio Castelli TD Group Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Valterio-Castelli-TD-Group-Italia-760x399.jpg)
Dopo aver visto migliorare lo scorso anno anche il proprio margine operativo, TD Group Italia mira quest'anno a presidiare i più importanti eventi di settore e ad attrarre giovani talenti nelle posizioni chiave.
È un giro d’affari in crescita quello di TD Group Italia: la realtà che offre servizi IT ed è impegnata da oltre quarant’anni a favorire la transizione digitale delle imprese italiane ha archiviato infatti il 2023 con un fatturato di oltre 18 milioni di euro, in crescita del 33% rispetto all’anno precedente, e un EBITDA di oltre 2 milioni di euro (+75% sul 2022).
La società pisana parte del Gruppo Sailpost continua a dimostrare, inoltre, una forte propensione verso l’investimento su tecnologie di ultima generazione e un’attitudine a puntare sui giovani del proprio territorio come vera e propria fucina di talenti per lo sviluppo aziendale.
Nell’ultimo biennio, comprendendo tutte le sigle di gruppo, sono state assunte infatti 67 nuove persone con una media anagrafica di 32 anni e per il 2024 l’obiettivo è assumere 70 nuovi dipendenti tra cui soprattutto figure strategiche come sviluppatori software, tecnici per cyber security, data scientist.
La soddisfazione dei vertici di TD Group Italia per i risultati del 2023 e i piani per il futuro dell’azienda
«È con grande soddisfazione che guardiamo ai risultati ottenuti nel 2023, che confermano il nostro impegno e la nostra determinazione nel perseguire l’eccellenza. Per il 2024 siamo già sulla strada giusta per continuare questa crescita, con l’obiettivo ambizioso ma realizzabile di aumentare il nostro fatturato fino a superare 25 milioni di euro»,
ha affermato Valterio Castelli, presidente di TD Group Italia, aggiungendo che
«oltre a concentrarci sul potenziamento delle nostre operazioni commerciali, il 2024 ci vedrà partecipare attivamente a una serie di eventi strategici allo scopo di aumentare ulteriormente la nostra brand awareness. Queste iniziative ci offriranno l’opportunità di consolidare la nostra presenza sul mercato e di accrescere la visibilità del nostro marchio, contribuendo così alla nostra crescita e al raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali».
L’azienda pisana sarà protagonista nei prossimi mesi di numerosi eventi chiave del settore come l’Open Innovation, il GDG DevFest e l’Internet Festival.
Notizie correlate
![popcorn netflix now popping popcorn netflix now popping](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/popcorn-netflix-now-popping-760x428.jpg)
Netflix lancia dei popcorn pronti da consumare al gusto cheddar e cannella
![Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze Travel marketing- significato, definizione, strategie e nuove tendenze](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/Travel-marketing-significato-definizione-strategie-e-nuove-tendenze-760x412.webp)
Travel marketing: significato, definizione, strategie e nuove tendenze
![run for inclusion 2024 run for inclusion 2024](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/run-for-inclusion-2024-760x399.jpg)
Arriva la terza edizione di Run For Inclusion, il format di Uniting Group dedicato ai valori di inclusione e sostenibilità
![more value real estate marketing more value real estate marketing](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/more-value-real-estate-marketing-760x399.jpg)
Opportunità per i business locali italiani grazie alla formula di More Value “Real Estate Marketing”
![damiano david primo global ambassador diesel damiano david primo global ambassador diesel](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/damiano-david-primo-global-ambassador-diesel-760x468.jpg)
Damiano dei Måneskin è il primo brand ambassador globale di Diesel
![webinar real talks agenzie-PR webinar real talks agenzie-PR](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/07/webinar-real-talks-agenzie-PR-760x399.jpg)