Home / Brand / Gabriele Monda nominato direttore marketing di Ferrarelle Società Benefit

Gabriele Monda nominato direttore marketing di Ferrarelle Società Benefit

Gabriele Monda Direttore Marketing Ferrarelle

Nella società già dal 2009, Gabriele Monda ha ricoperto negli anni ruoli di sempre crescente responsabilità: da assistant brand managernel 2009 a direttore marketing da febbraio 2024.

A partire da febbraio 2024 il ruolo di nuovo direttore marketing di Ferrarelle Società benefit è Gabriele Monda. La nomina è conseguenza della volontà dell’azienda di concentrare le proprie energie su una maggiore velocità nello sviluppo prodotto, come anche nel “go to market”.

Chi è Gabriele Monda direttore marketing di Ferrarelle Società Benefit

Gabriele Monda è nato nel 1984 a Napoli e lavora in Ferrarelle Società Benefit dal 2009.

Il suo percorso lavorativo nella società è iniziato nel ruolo di assistant brand manager, ma nel corso della sua carriera professionale all’interno della stessa società ha assunto poi ruoli di sempre maggiore responsabilità. Nel 2011, infatti, è diventato brand manager, e, oltre a contribuire alla crescita della community Ferrarelle, ha anche curato, negli a seguire, i brand Vitasnella, Boario e Fonte Essenziale. Per quest’ultimo ha anche curato il lancio nel 2015. 

Prima di essere nominato, a febbraio 2024, direttore marketing, in Ferrarelle Gabriele Monda ha anche ricoperto il ruolo di marketing manager dal 2017 al 2020, quando è diventato invece head of marketing.

Il commento di Marco Pesaresi direttore generale di Ferrarelle Società Benefit

Nel suo nuovo ruolo di direttore marketing Ferrarelle Società Benefit Gabriele Monda riporterà direttamente al direttore generale della società.

Marco Pesaresi, direttore generale di Ferrarelle Società Benefit, ha così commentato la nomina di Gabriele Monda:

«in uno scenario di profonda incertezza e dinamicità come quello odierno del FMGC è essenziale costruire una competenza di “business agility” che consenta di operare con velocità, reattività e semplicità,  in grado di assicurare   innovazione di valore e cogliere tempestivamente le opportunità di mercato: è proprio questa la sfida che come azienda siamo pronti ad accettare con questo nuovo assetto della Direzione Marketing, con l’obiettivo di continuare a crescere rimanendo in ascolto dei nostri consumatori e dei nostri stakeholder .

La crescita di Gabriele Monda all’interno della nostra organizzazione, inoltre, è un chiaro esempio di cultura del talento, dove le persone hanno la possibilità di svilupparsi e costruire percorsi di carriera soddisfacenti e premianti in base alle loro capacità e talenti.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI