- Macroambiente
- 2' di lettura
- A firma Francesco Bottino
Laura Fornaroli nominata nuova marketing manager Europa MobieTrain
![Laura Fornaroli Marketing Manager MobieTrain](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/01/Laura-Fornaroli-Marketing-Manager-MobieTrain-1-760x507.jpg)
Già marketing specialist di MobieTrain, Laura Fornaroli ne è ora marketing manager. Obiettivo primario nel suo nuovo ruolo sarà di rafforzare la brand awareness dell'azienda e contribuire a un'ulteriore crescita della stessa.
A gennaio 2023 è arrivata la nomina da parte della web-app di microlearning gamificati per aziende MobieTrain di Laura Fornaroli come marketing manager Europa, in particolare per Belgio, Paesi Bassi e Italia.
Il ruolo di marketing manager MobieTrain di Laura Fornaroli
Laura Fornaroli era già marketing specialist di MobieTrain e conosce, quindi, molto da vicino e in modo approfondito questa realtà. È grazie a questo, nonché alle sue competenze in ambito digitale, che potrà contribuire al rafforzamento della brand awareness dell’azienda, con campagne di marketing ad hoc, e a una ulteriore crescita della stessa, guidando i team marketing e vendita di Italia, Belgio e Paesi Bassi.
Nel suo nuovo ruolo di marketing manager Laura Fornaroli riporterà direttamente al chief commercial officer, Jasper D’Hooghe.
La dichiarazione di Laura Fornaroli marketing manager MobieTrain
Come dichiarato dall’azienda, la nomina di Laura Fornaroli a marketing manager MobieTrain è arrivata in un momento importante per la scale up, di affermazione, con un numerosi clienti provenienti soprattutto dall’ambito ristorazione (per esempio, Bun Burgers, Lievità, ToastiAmo) e da quello dell’abbigliamento (per esempio, North Face, Timberland, e Vans).
«In MobieTrain, stiamo rivoluzionando l’approccio delle aziende alla formazione, al potenziamento e al coinvolgimento dei loro team a contatto con i clienti. Come marketing manager – ha affermato Laura Fornaroli –, sono orgogliosa di far parte di questo team internazionale e di avere l’opportunità di contribuire alla comunicazione della nostra visione.
Questo è un momento emozionante di evoluzione e crescita per MobieTrain, e non vedo l’ora di poter fare la mia parte nel consolidare la nostra posizione sul mercato, contribuendo così al nostro successo.»
Notizie correlate
![Angelica Pratolini Evolution Group Angelica Pratolini Evolution Group](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Angelica-Pratolini-Evolution-Group-760x399.jpg)
Evolution GROUP nomina Angelica Pratolini marketing & communication manager e le affida l’espansione internazionale del Gruppo
![Stephan Hagenbusch - Patagonia Stephan Hagenbusch - Patagonia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Stephan-Hagenbusch-Patagonia-760x399.jpg)
Stephan Hagenbusch è il nuovo marketplace director EMEA di Patagonia
![Neal Bradbury di Barracuda Neal Bradbury di Barracuda](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Neal-Bradbury-di-Barracuda-760x399.jpg)
Neal Bradbury è stato nominato nuovo chief product officer di Barracuda
![Elisa Anchisi Spin Master Elisa Anchisi Spin Master](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Elisa-Anchisi-Spin-Master-marketing-760x399.jpg)
Elisa Anchisi è head of marketing Italia e Grecia di Spin Master
![Adrian Fritz Graf Vorwerk Italia Adrian Fritz Graf Vorwerk Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Adrian-Fritz-Graf-Vorwerk-Italia-760x399.jpg)
Vorwerk Italia: Adrian Fritz Graf è il nuovo direttore marketing
![Riccardo de Grenet Sales Director Pluxee Italia Riccardo de Grenet Sales Director Pluxee Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Riccardo-de-Grenet-Sales-Director-di-Pluxee-Italia-760x399.jpg)