- Brand
- 2' di lettura
Outbrain Italia nomina Corrado Massaro come nuovo general manager
![Corrado Massaro General Manager Outbrain Italy](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/09/Corrado_Massaro_General_Manager_Outbrain_Italy-760x399.jpg)
Il manager guiderà il team italiano e si concentrerà sull’espansione del business di Outbrain rivolto a brand e agenzie.
Outbrain Inc. (NASDAQ: OB), piattaforma tecnologica che opera nell’open web, ha nominato Corrado Massaro general manager per il mercato italiano.
«Siamo lieti di dare il benvenuto a Corrado alla guida del nostro ufficio di Milano; la sua esperienza, la sua reputazione, la sua visione e la sua leadership aziendale saranno strategiche per raggiungere i nostri obiettivi nella regione»,
ha dichiarato Francois-Xavier Preaut, managing director Southern Europe and LATAM di Outbrain.
Chi è Corrado Massaro
Corrado Massaro ha avuto modo, prima di approdare, a partire da settembre 2023, in Outbrain, di naturare una grande esperienza nel campo della pubblicità digitale.
Infatti, è stato country director di Yahoo Italia, ma ha ricoperto anche importanti ruoli commerciali in Verizon Media, Oath, Aol e Microsoft.
In particolare, si è occupato per queste aziende dello «sviluppo del mercato italiano della pubblicità online e delle tecnologie al servizio della comunicazione e del marketing», come specificato nel comunicato ufficiale.
Il ruolo di Corrado Massaro in Outbrain
Nel suo nuovo incarico, Corrado riporterà direttamente a Francois-Xavier Preaut e collaborerà con Gloria Invernizzi e Alberto Mariscotti, rispettivamente alla guida dei team sales e account management.
«Sono entusiasta di accogliere questa nuova sfida e lavorerò per sviluppare ulteriormente la posizione di partner privilegiato per tutti gli inserzionisti raggiunta da Outbrain in questi anni di continua crescita in Italia – ha dichiarato Corrado Massaro –.
Outbrain è in grado di supportare brand e agenzie nel raggiungimento di obiettivi diversificati, e nei prossimi mesi ci concentreremo sull’espansione dei nostri segmenti di business dedicati alla parte alta del funnel».
Il manager succede a Sebastiano Cappa, che ha recentemente assunto il ruolo di vice president e brand and agency development EMEA.
Notizie correlate
![Angelica Pratolini Evolution Group Angelica Pratolini Evolution Group](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Angelica-Pratolini-Evolution-Group-760x399.jpg)
Evolution GROUP nomina Angelica Pratolini marketing & communication manager e le affida l’espansione internazionale del Gruppo
![Stephan Hagenbusch - Patagonia Stephan Hagenbusch - Patagonia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Stephan-Hagenbusch-Patagonia-760x399.jpg)
Stephan Hagenbusch è il nuovo marketplace director EMEA di Patagonia
![Neal Bradbury di Barracuda Neal Bradbury di Barracuda](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Neal-Bradbury-di-Barracuda-760x399.jpg)
Neal Bradbury è stato nominato nuovo chief product officer di Barracuda
![Elisa Anchisi Spin Master Elisa Anchisi Spin Master](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Elisa-Anchisi-Spin-Master-marketing-760x399.jpg)
Elisa Anchisi è head of marketing Italia e Grecia di Spin Master
![Adrian Fritz Graf Vorwerk Italia Adrian Fritz Graf Vorwerk Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Adrian-Fritz-Graf-Vorwerk-Italia-760x399.jpg)
Vorwerk Italia: Adrian Fritz Graf è il nuovo direttore marketing
![Riccardo de Grenet Sales Director Pluxee Italia Riccardo de Grenet Sales Director Pluxee Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Riccardo-de-Grenet-Sales-Director-di-Pluxee-Italia-760x399.jpg)