Home / Macroambiente / Sei nuove professioniste e una nuova partner nell’agenzia Amapola

Sei nuove professioniste e una nuova partner nell'agenzia Amapola

nuove nomine 2023 Amapoler

Con una nota stampa di giugno 2023, l'agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche Amapola comunica un'espansione del team e una nuova socia.

Nell’agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche, Amapola, che è specializzata in progetti di sostenibilità ambientale, sociale ed economica, sono state comunicate, con una nota stampa del 28 giugno 2023, sei nuove nomine e l’ingresso nella società di una nuova partner, Elena Mancino.

Elena Mancino nuova partner Amapola

Elena Mancino si aggiunge ai soci dell’agenzia, in cui nel 2020 ne erano entrati altri tre.

Non è nuova però nel team di lavoro di Amapola: è entrata, infatti, già nel 2019 nell’agenzia, come business development manager e da qualche anno fa parte del Consiglio Direttivo della stessa, insieme a Luca Valpreda, Sergio Vazzoler e Alberto Marzetta. 

«Il percorso con Amapola è stato stimolante fin dal primo minuto – ha raccontato Elena Mancino –.

Il panorama della sostenibilità è complesso e in costante evoluzione: una vera e propria sfida sia per le organizzazioni che si trovano a dover trasformare il proprio modo di fare business, sia per noi consulenti che dobbiamo saper interpretare e coniugare le esigenze dei clienti in un panorama in continuo cambiamento dal punto di vista normativo e di scenario.»

Dopo precedenti esperienze in grandi strutture di comunicazione, in cui si è occupata principalmente di supportare un processo di crescita, Elena Mancino ha, dunque, avuto modo, prima di diventare partner, di conoscere da vicino Amapola, facendo parte – come già accennato – anche dell’organo interno responsabile della strategia e delle decisioni operative.

Luca Valpreda, fondatore dell’agenzia di consulenza strategica e di comunicazione della sostenibilità nata nel 2009, ha dichiarato di essere molto orgoglioso di «poter accogliere in società Elena Mancino, con la quale abbiamo condiviso gli ultimi quattro anni di strategia e visione di business».

Le sei nuove professioniste di Amapola

Insieme a questa novità nell’organigramma dell’agenzia, anche un’espansione del team di lavoro, con sei nuove professioniste.

Nello specifico, le nuove “Amapolers” sono, come definite nella nota stampa:

  • Elisa Gamba, CSR specialist che si occupa di progetti di reporting;
  • Rossana Sparacino, account executive esperta di relazioni sul territorio;
  • Anna Filippucci, account e copywriter;
  • Paola Compierchio, nel reparto amministrativo;
  • Sara Rabellino, nella divisione multimedi;
  • Silvia Bonzano, sales account che consolida il team commerciale.

Luca Valpreda ha così commentato l’ingresso delle sei professioniste in agenzia: «l’ingresso di nuovi talenti è sempre un momento emozionante, in cui si concretizza uno dei nostri pilastri: creare lavoro, un lavoro bello […] Amapola cresce, e così tutte e tutti noi».

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI