- Brand
- 1' di lettura
- A firma Francesco Bottino
Davide Colombo e Valerio Le Moli entrano nel team di FCB Partners
![Davide Colombo e Valerio Le Moli FCB Partners](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/06/Davide-Colombo-e-Valerio-Le-Moli-FCB-Partners-760x570.jpg)
Dopo otto anni insieme in un'altra agenzia, Davide Colombo e Valerio Le Moli entrano ora nel team lavorativo di FCB Partners, rispettivamente come senior business consultant e senior creative director.
Nell’agenzia FCB Partners sono entrati due nuovi professionisti per ampliare ulteriormente il team lavorativo. Si tratta di Davide Colombo, in qualità di senior business consultant, e Valerio Le Moli, nel ruolo di senior creative director.
Davide Colombo e Valerio Le Moli: alcune esperienze professionali
Nel corso della sua carriera lavorativa professionale, Davide Colombo ha lavorato in Armando Testa, BGS D’Arcy, Red Cell, STV, e anche in Leo Burnett, dove ha ricoperto il ruolo di general manager nella sede di Torino nel 2011, gestendo – come si apprende dal comunicato diffuso da FCB Partners per annunciare il nuovo ingresso nella propria agenzia – «le attività dell’agenzia per il mercato EMEA dei brand Fiat, Jeep e Fiat Professional».
Valerio Le Moli, invece, ha lavorato in JWT, Bates Italia, DDB e M&C Saatchi, fino a quando anch’egli è approdato nella sede torinese di Leo Burnett in qualità di direttore creativo per il mercato EMEA di Fiat. «Nella sua carriera – si legge ancora nel comunicato stampa – ha ottenuto numerosi riconoscimenti ai principali festival nazionali e internazionali tra cui Cannes Lions, Eurobest, Epica e New York Festival.»
Davide Colombo e Valerio Le Moli, però, hanno avuto modo di lavorare anche insieme nel corso della loro carriera: lavorano insieme già da otto anni, precisamente dal 2015, nella sede milanese di SuperHumans.
Nel corso di questi otto anni, i due hanno sviluppato progetti lavorativi per brand molto noti, quali Maserati, Hyundai, Banca Widiba, SEA Aeroporti di Milano, Trenord, oltre che per diversi brand del gruppo Stellantis.
Notizie correlate
![Angelica Pratolini Evolution Group Angelica Pratolini Evolution Group](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Angelica-Pratolini-Evolution-Group-760x399.jpg)
Evolution GROUP nomina Angelica Pratolini marketing & communication manager e le affida l’espansione internazionale del Gruppo
![Stephan Hagenbusch - Patagonia Stephan Hagenbusch - Patagonia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/06/Stephan-Hagenbusch-Patagonia-760x399.jpg)
Stephan Hagenbusch è il nuovo marketplace director EMEA di Patagonia
![Neal Bradbury di Barracuda Neal Bradbury di Barracuda](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/05/Neal-Bradbury-di-Barracuda-760x399.jpg)
Neal Bradbury è stato nominato nuovo chief product officer di Barracuda
![Elisa Anchisi Spin Master Elisa Anchisi Spin Master](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/04/Elisa-Anchisi-Spin-Master-marketing-760x399.jpg)
Elisa Anchisi è head of marketing Italia e Grecia di Spin Master
![Adrian Fritz Graf Vorwerk Italia Adrian Fritz Graf Vorwerk Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Adrian-Fritz-Graf-Vorwerk-Italia-760x399.jpg)
Vorwerk Italia: Adrian Fritz Graf è il nuovo direttore marketing
![Riccardo de Grenet Sales Director Pluxee Italia Riccardo de Grenet Sales Director Pluxee Italia](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2024/03/Riccardo-de-Grenet-Sales-Director-di-Pluxee-Italia-760x399.jpg)