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- 2' di lettura
- A firma Francesco Bottino
In occasione dei suoi 30 anni di carriera, Laura Pausini collabora con Urban Vision
![30 anni carriera Laura Pausini con URBAN VISION](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/30-anni-carriera-Laura-Pausini-con-URBAN-VISION-760x427.jpg)
Una serie di contenuti inediti ed esclusivi trasmessi nei maxi led di Milano e Roma il 27 febbraio con #Laura30MaxiStory: così Laura Pausini collabora con Urban Vision per celebrare i suoi 30 anni di carriera.
Nel 1993 Laura Pausini ha vinto al Festival di Sanremo con la canzone “La solitudine” – scelta, tra l’altro come brano musicale dello spot Spotify con Tony Effe per Sanremo 2022 –, dando così inizio alla sua carriera. Quest’anno, perciò, la cantante celebra 30 anni di carriera e ha scelto di festeggiare trasmettendo contenuti esclusivi dedicati ai propri fan nei maxi led di Urban Vision, a partire dalle ore 20.30 del 27 febbraio 2023.
La collaborazione tra Laura Pausini e Urban Vision
La data scelta non è stata casuale: nella stessa giornata (quando in America, in realtà, sarà ancora il 26 febbraio), Laura Pausini ha avviato infatti un mini tour di 24 ore, una vera e propria performance, aperta gratuitamente al pubblico, iniziata all’Apollo Theater di New York per continuare, poi, al The Music Station di Madrid e chiudere al Teatro Carcano di Milano. Tre eventi, tenuti uno dopo l’altro, spostandosi subito in aereo a ogni conclusione di spettacolo, e ciascuno dedicato a una delle tre decadi di carriera della cantante.
![Screenshot da Instagram Profilo Urban Vision](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/Laura-Pausini-e-Urban-Vision-.png)
Screenshot da Instagram Profilo Urban Vision
Nella sua collaborazione con Urban Vision Laura Pausini ha scelto, in concomitanza agli spettacoli, di lanciare un particolare palinsesto di contenuti nei maxi led di Milano (in Corso Vittorio Emanuele 9 e Via Torino angolo Via Spadari) e Roma (in Via del Corso angolo Via della Vite e Lungotevere Museo Napoleonico): contenuti inediti, realizzati in esclusiva per la media company, specializzata in restauri sponsorizzati e comunicazione out of home (OOH).
#Laura30MaxiStory: il coinvolgimento dei fan di Laura Pausini
Non solo contenuti realizzati direttamente dalla cantante, ma anche alcuni contenuti dei fan saranno proiettati nel maxi led.
Sui social media , infatti, è stato lanciato l’ hashtag #Laura30MaxiStory, una sorta di campagna con una call to action che invita i fan di Laura Pausini a condividere il proprio personale ricordo con la cantante, per poi poterlo vedere on air anche sul circuito digitale di Urban Vision.
![collaborazione Laura Pausini e Urban Vision](https://www.insidemarketing.it/wp-content/uploads/2023/02/collaborazione-Laura-Pausini-e-Urban-Vision-760x1103.jpg)
Screenshot Storia del 28 febbraio 2023 condivisa da profilo Urban Vision
A tal proposito Gianluca De Marchi, amministratore delegato di Urban Vision, ha commentato che questa collaborazione conferma come i maxi led della società «siano un vero e proprio canale di intrattenimento utile a veicolare contenuti inediti creati in collaborazione con il pubblico».
«Siamo molto felici di festeggiare insieme a Laura Pausini i suoi 30 di carriera – ha dichiarato ancora Gianluca De Marchi –. La sua scelta di lanciare, proprio dai nostri maxi schermi, un messaggio di grande affetto verso i fan, dimostra la versatilità e capacità dei nostri circuiti di raggiungere e interagire con una audience molto vasta e che vive a pieno la dimensione urbana.»
È un modo, quello scelto infatti da Laura Pausini con Urban Vision, «per dedicare una sorpresa ai propri fan, ringraziandoli – come si legge nel comunicato stampa diffuso – per il grande affetto dimostrato in questi trent’anni di musica e di successi in giro per il mondo».
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