Home / Brand / TD Group Italia si è distinta (e continuerà a farlo) nel settore dei digital service, come testimonia il fatturato di oltre 11 milioni di euro del 2021

TD Group Italia si è distinta (e continuerà a farlo) nel settore dei digital service, come testimonia il fatturato di oltre 11 milioni di euro del 2021

td group italia Barbati Mini

TD Group Italia sta pensando ad alcune novità per il 2022, a partire dal rilascio del nuovo sito, primo tassello di un riposizionamento verso un mercato ancor più globale, con un particolare focus verso brand e new business.

Prosegue all’insegna delle novità il 2022 di TD Group Italia che, dopo un 2021 chiuso con oltre 11 milioni di euro di fatturato, in crescita del 18% rispetto al 2020, sta vivendo un anno importante nel settore dei digital service.

Tra certezze e ulteriori spunti, le novità in programma nel 2022 per TD Group Italia

La società, con oltre 270 tra dipendenti e collaboratori, dislocati in cinque sedi in Italia, da sempre è un punto di riferimento nell’offerta di servizi ICT e produzione di software (con particolare attenzione a IT infrastructure, software service e record management) e mira ora a rafforzarsi ulteriormente grazie anche al recente rilascio del nuovo sito web.

«La nostra mission è offrire consulenza e servizi di altissimo livello nel campo dell’information technology, con l’obiettivo di rendere più efficiente il lavoro dei nostri clienti grazie all’uso delle migliori tecnologie e conoscenze nel campo IT, facilitando così il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il nuovo sito, sviluppato con le più moderne tecnologie di navigazione, per garantire un’ottimale user experience, rappresenta per noi il primo tassello di un riposizionamento verso un mercato ancor più globale. Il focus sarà in particolar modo verso brand e new business, ma senza ovviamente tralasciare il lavoro che facciamo da anni con le principali realtà pubbliche, per le quali siamo ormai il player di riferimento»,

ha affermato Antonio Barbati Minischetti, direttore tecnico di TD Group Italia.

Ministero dell’Economia e delle Finanze, Ministero della Giustizia, INPS, Telepass, Regione Toscana, AUSL Reggio Emilia, ASL Modena, ESTAR, Fondazione Telethon sono solo alcune delle realtà che hanno scelto di affidarsi a TD Group Italia che a un’offerta sviluppata per fornire soluzioni di mercato di qualità abbina anche analisi, progettazione e sviluppo di servizi su misura per adeguarsi alle esigenze dei clienti.

«Negli anni abbiamo avviato strette collaborazioni con i principali istituti d’eccellenza nella formazione universitaria e nel campo scientifico, come l’Università di Pisa o il CNR di San Cataldo, garantendoci in questo modo un aggiornamento costante sulle nuove tecnologie a 360 gradi. Questo ci ha permesso per esempio di acquisire le competenze tecnologiche per sviluppare la nostra suite applicativa MIDA, in grado di riorganizzare i processi interni degli enti locali e offrire così migliori prestazioni ai cittadini. Siamo anche i partner per l’Italia di ownCloud, software open source per piattaforme di collaborazione basate su cloud e con alti standard di sicurezza e privacy per i dati dei nostri clienti»,

ha concluso Barbati Minischetti.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI