Home / Campagne / “Moi, Je Vis en Rose, et Toi?”: la nuova campagna Bronzallure

"Moi, Je Vis en Rose, et Toi?”: la nuova campagna Bronzallure

campagna Bronzallure e Publitalia '80 2023
Fonte: materiali stampa

Per la nuova campagna Bronzallure, realizzata con Publitalia ’80, è stato realizzato anche uno spot, che esalta «memorabili frammenti di “vita in rosa”» e porta per la prima volta il brand in TV.

Il brand di gioielli del Gruppo Milor, Bronzallure insieme a Publitalia ’80, la concessionaria esclusiva di pubblicità di Mediaset, ha realizzato una campagna pianificata per la prima volta anche in TV con un nuovo spot.

La campagna Bronzallure e Publitalia ’80 che invita a vivere “in rosa”

Moi, Je Vis en Rose, et Toi?” è il titolo della campagna di Bronzallure ideata e pianificata da Publitalia ’80 e dedicata alle creazioni del brand caratterizzate dal design italiano e realizzate con la lega brevettata Golden Rosé. Il titolo è stato pensato come un invito a vivere “in rosa” rivolto alle persone e, in particolare, alle donne (target a cui il brand si rivolge) che indossano i gioielli Bronzallure.

In questo modo, il brand intende stimolare i propri clienti a vivere con eleganza e luminosità grazie anche alla luce degli accessori Bronzallure, come specifica la stessa azienda in un post Instagram pubblicato sulla pagina ufficiale il 4 dicembre 2023. 

Screenshot da Instagram Pagina Bronzallure

Screenshot da Instagram Pagina Bronzallure

L’obiettivo della campagna è proprio raccontare un brand che, secondo quanto dichiarato anche nella nota stampa diffusa, celebra bellezza, eleganza e positività, «perché le cose belle possono accadere in qualsiasi momento».

Lo spot Bronzallure firmato da Creativity Media Factory

Come si accennava in apertura, per la campagna è stato lanciato anche uno spot.

Della durata di 15”, lo spot, in onda dal 26 novembre 2023 sulle principali reti Mediaset, è stato realizzato in collaborazione con la divisione della concessionaria Creativity Media Factory che si è occupata di tutta la produzione creativa. 

Nello spot, che celebra bellezza ed eleganza, sono mostrati alcuni «attimi di ordinaria positività».

Bronzallure – Campagna “Moi, Je Vis en Rose, et Toi?”
Bronzallure - Campagna

Nel commercial i gioielli Bronzallure sono messi al centro di alcuni momenti vissuti da una donna a Milano. I gesti della donna protagonista dello spot sono infatti un pretesto per far sì che, mentre lei cammini per le strade della città, l’inquadratura della telecamera si soffermi sui gioielli che indossa.

Più nello specifico, il filmato si apre con una passeggiata dell’attrice nella Galleria Vittorio Emanuele II di Milano per poi spostare l’attenzione, attraverso il gesto di spostare i capelli dietro l’orecchio, sugli anelli e l’orecchino indossati. La scena continua poi in un mixology bar in cui la protagonista legge un libro e l’inquadratura si stringe sul suo volto per riprendere nel dettaglio la collana che indossa e, ancora, l’orecchino.

I tre gioielli Bronzallure che indossa la donna (anello, collana e orecchini) sono comunque messi in risalto in diversi momenti dello spot: quando stringe le mani a una signora anziana o quando si sofferma, toccandosi la collana, a guardare una coppia seduta in un bar.

Il filo conduttore che lega tutto il filmato sono così – e ovviamente – i gioielli, ma in particolare il significato che il brand vuole trasmettere attraverso di essi: i gioielli per Bronzallure accompagnano le donne in «memorabili frammenti di “vita in rosa”», intesi come momenti quotidiani densi di positività, eleganza e raffinatezza. A riassumere questo messaggio è anche la frase recitata dall’attrice in chiusura dello spot: «Moi, Je Vis en Rose, et Toi?», che è anche il titolo della campagna.

Come ha dichiarato a proposito della campagna Albert Mouhadab, vice president e creative director del Gruppo Milor, l’obiettivo del brand non è, infatti, solo la creazione dei gioielli:

«desideriamo raccontare storie che emozionino. Con questa campagna, vogliamo evidenziare lo stile di vita che accompagna la donna Bronzallure in ogni momento, un’allure, un portamento romantico e sofisticato che la caratterizza in ogni occasione della sua quotidianità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI